Tuesday 15 June 2010

Fabrics,fabrics,fabrics.............

Ho una bambola nuova da customizzare, degli amigurumi da consegnare e i miei progetti nuovi da fare ma....... Il tempo quello proprio non ce l'ho =(
Ho desiderato tanto un secondo lavoro e finalmente l'ho trovato!!!!
Si tratta di fare la stagione in una grossa menza aziendale, mi spacco la schiena e quando arrivo a casa ho le braccia a pezzi cosi non riesco nè a dipingere ne a tenere in mano l'uncinetto (sisi la mia amica tendinite che mi viene a trovare come sempre ....).
Comunque non demordo e non mi lascio abbattere e mi tiro su con un pò di shopping su internet.
Questa settimana è dedicata alle stoffe, ve le mostro e vi lascio i link, sono tutte dei quadrati chiamati fat quarter di circa 50cm x 55cm e sono utilissimi per una serie infinita di progetti handmade. Io li userò per dei vestitini per le mie bambole e forse vestirò qualche orsetto amigurumi =)
Con questi venditori mi trovo benissimo e ve li garantisco, la spedizione è pressochè immediata e i prezzi sono ottimi, credo tra i più bassi nel rapporto qualità/prezzo.

I have to custom my new doll, I have to finish my amigurumi orders and I have to start my new projects but I haven't time =(.
Fortunately I have a new job untill the end of the summer season!!
In this week I have brought more fabrics for my tiny projects, they are all fat quarter and I want to make Blythe/Hujoo dress and maybe an amigurumi bear dress =)
I love those sellers , I think they are cheap and they ship immediatly!


Fabrics choice 1
Fabrics choice 2
Fabrics choice 3

5 comments:

  1. Come ti capisco.. io lavoro tutti i giorni 8-9 ore ed il sab e dom lo devo dedicare un pò a casa per evitare di tover fare le vaccinazioni!!
    :-))

    Quindi sò cosa vuol dire pensare e creare solo con la testa senza avere il tempo di poter realizzare!!!

    Comunque.. piano piano si produce..

    Le stoffine sono bellissime..
    Non vedo l'ora di vedere qualche tuo amigurumi vestito!!

    Ciao Cri Cri

    ReplyDelete
  2. ma che stoffe bellissime.!!!!
    ma proprio tanto tanto. sono siti stranieri immagino, quindi per me, che in inglese ho dal tre al quattro, nn potrò acquistare nulla.
    la solita ( permettimelo) sfiga!!
    un bacione e aspetto sempre le tue nuove creazioni ... tendinite permettendo.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ReplyDelete
  3. Waaaaaa!!! Ma sono meravigliose!!! *-*
    Dai, per il momento concentrati su poche cose, ma buone, vedrai che passerà =)
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  4. Uuuuuh! Che belle queste stoffine! Cercavo proprio delle cosine del genere x gli amigurumi (sono deliziosi vestiti). Grazie per le dritte!

    ReplyDelete
  5. Ciaoo!! Mi chiamo sara e vedo per la prima volta il tuo blog, passando per il tuo vecchio blog...che belle cose che fai!!E che viso simpatico che hai!!Per il lavoro non demordere, vedrai che andrà meglio!
    Passa a trovarmi se ti va! http://bijouxmonamour.iobloggo.com
    Zao!!

    ReplyDelete